ByLabel

Bylabel è una società nata nel 2011 con la mission di distribuire sul territorio europeo prodotti di marca con grande contenuto di innovazione.

Bylabel comincia la sua attività di distribuzione firmando un contratto per la distribuzione esclusiva del profumo firmato da Justin Bieber nella penisola Iberica attraverso la sua filiale Bylabel Iberica.

Nel giugno 2012 Elizabeth Arden decide di acquistare tutti i diritti della licenza del prodotto Justin Bieber e, attraverso un accordo con Bylabel, acquista anche i diritti di distribuzione sul territorio della penisola Iberica.

Allo stesso tempo, Bylabel acquisisce i diritti di distribuzione esclusiva per tutta l’Europa, Russia, e altri Paesi, come la Korea del Sud, di una marca, Stanga Strapless Panty, un prodotto innovativo: un tanga  senza lacci laterali.

La strategia di Bylabel  in questa categoria è quella di distribuire prodotti e di costruire nuovi brand, come Stanga, caratterizzati da tre elementi: l’invisibilità sotto i vestiti, il comfort e il look fashion e sexy.

Bylabel si avvale nella sua attività di alcune partnership fondamentali: Emmerre per la parte logistica, MDP per la parte grafica e di comunicazione e marketing, e Imageware per il supporto Public Relations e le attività di comunicazione con i media.

. . . .